Taxi da e per Venaria Reale (TO)

Con la flotta di Torino Intaxi puoi arrivare davvero ovunque, potrai visita la città di Torino ma anche le bellezze della provincia, come ad esempio Orbassano, Chivasso o Venaria Reale.

Scegli di muoverti con semplicità e rapidità per non perderti nemmeno un momento!

Perché visitare Venaria Reale in Taxi ?

Venaria Reale si trova a due passi dalla città di Torino, famosa per il Patrimonio UNESCO costituito dalla Reggia di Venaria Reale, è sicuramente uno dei paesi da visitare quando si transita dalla città di Torino, e può essere raggiunta con i Taxi della nostra flotta in pochi minuti.

Venaria Reale è l’unico comune della provincia di Torino, oltre a Torino stessa, a possedere nel proprio territorio più di una residenza sadauda, infatti oltre alla Reggia vi sono anche Appartamenti Reali di Borgo Castello, siti nel Parco regionale La Mandria.

Venaria Reale è anche sede di tanti eventi culturali, musicali e didattici che la rendono uno dei poli italiani più apprezzati dagli stranieri.

Come si chiama il taxi a Torino ?

Per chiamare un taxi puoi utilizzare il nostro centralino, sfruttando uno dei due numeri a disposizione: 011 9999 e 011 038 038. Ti ricordiamo che il nostro servizio è 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e per 365 giorni all’anno. Tramite il centralino potrai chiamare il taxi per una corsa immediata oppure ma anche prenotarlo in anticipo anche di 3 giorni.

Quanto tempo prima bisogna chiamare il taxi ?

Se si desidera chiamare il taxi per una corsa da effettuare subito bisogna ricordarsi di farlo almeno 10 minuti prima della partenza, una volta chiamato il centralino l’operatore comunicherà la sigla del taxi in arrivo e il tempo di attesa.

Il problema non si pone invece se la prenotazione viene fatta con più di 10 minuti di anticipo, in quanto una volta trovato il taxi, quest’ultimo partirà circa 10 minuti prima dell’orario stabilito, in modo da essere puntuale e non far perdere tempo all’utente.

Quali dati mi vengono chiesti quando prenoto il taxi ? Come funziona la privacy ?

I dati personali da lasciare quando si chiama il nostro numero 0119999, come anche per gli altri radiotaxi, sono sostanzialmente 3: Nome, Indirizzo, Numero di telefono.

Nome: è puramente indicativo, se ad esempio diamo il nome MARIO ROSSI, quest’ultimo viene comunicato al tassista che all’arrivo chiederà del sig. MARIO ROSSI.

Indirizzo: questa indicazione è fondamentale in quanto il tassista si recherà all’indirizzo indicato, anzi, è fortemente consigliato essere più specifici possibili dando sia l’indirizzo che il numero civico.

Numero di Telefono: il numero di telefono compare già all’operatore che prende la chiamata ma viene comunque richiesto perché potreste chiamare il taxi per un vostro parente e quindi indicare in fase di prenotazione il suo numero, in modo da poterlo contattare in caso di problemi, ritardi, blocchi stradali.

Desideri prenotare un taxi o avere maggiori informazioni ?