Prenota il taxi per Nichelino con lo 011.9999

Con la flotta di Torino InTaxi ti sarà possibile viaggiare a Torino e visitare tutte le bellezze della sua provincia e scoprire città splendide come Orbassano, Moncalieri, Pinerolo e Nichelino.

Grazie alla nostra flotta di veicoli puoi muoverti in maniera semplice e veloce, ti basta un click sulla nostra app Intaxi oppure una semplice telefonata al numero 011.9999.


Scopri Nichelino e le sue bellezze con i nostri taxi

Poco distante da Torino, la città di Nichelino è celebre in tutta Italia grazie alla presenza nel suo territorio della Palazzina di Caccia di Stupinigi. 

In realtà la città è citata storicamente già a partire dalla fine del 1500 quando la famiglia Occelli decise di farne la base per costruire il suo prestigio.

Anche durante il dopoguerra, grazie al boom economico, la città è diventata un polo attrattivo per le famiglie dei lavoratori della FIAT che hanno portato la città da poco più di 7000 abitanti a oltre 40.000 nel giro di un solo decennio.

La grande crescita demografica ha portato anche una spinta verso la modernità e verso infrastrutture e servizi sempre più al passo coi tempi!

Oltre alla Palazzina di Caccia di Stupinigi ci sono diversi luoghi di attrazione come ad esempio il palazzo del Municipio progettato da Amedeo Peyron, il palazzo Occelli e la bellissima chiesa della Santissima Trinità in stile barocco piemontese.


visita nichelino, in provincia di torino, a bordo dei taxi della flotta di 0119999

Hai bisogno di un taxi per raggiungere Nichelino oppure desideri ricevere maggiori informazioni ?