Prenota il tuo taxi a Moncalieri (TO)

Torino InTaxi ti permette di viaggiare sulla nostra flotta per tutta la provincia di Torino e non solo sulla città.

Ti portiamo ovunque con la nostra flotta di mezzi, ti basta chiamare lo 011.9999 o selezionare un altro sistema di prenotazione più adatto alle tue esigenze:

Perché visitare Moncalieri ?

Oltre ad essere uno dei comuni più grandi per estensione e il secondo per numero di abitanti, Moncalieri è considerato un comune di alto interesse storico-culturale, sia per la presenza del Castello sabaudo, sia per l’antico appellativo di “Città del Proclama” dal nome del celebre documento che fu episodio del Risorgimento italiano.

Oltre al Castello consigliamo di visitare la Chiesa di San Francesco, la Chiesa del Gesù e Porta Navina, il monumento storico più importante della città di Moncalieri dopo il Castello, chiamato Navina o Navile perché da qui partivano le imbarcazioni per attraversare il Po.

Come raggiungere l’aeroporto di Torino Caselle in Taxi

Per raggiungere l’aeroporto di Torino Caselle in Taxi partendo da Moncalieri è possibile chiamare un taxi al momento, in questo caso però bisogna mettere in conto che non sempre è disponibile un taxi e questo potrebbe portare a dover attendere più del previsto il suo arrivo.

In alternativa è anche possibile prenotare in anticipo, solitamente con almeno un giorno di preavviso, il taxi indicando l’indirizzo di presa e l’orario; in questo caso la prenotazione viene inserita nei nostri sistemi e sarà più semplice trovare un taxi disponibile.

Posteggi taxi a Moncalieri

Ci sono 3 zone delle città di Moncalieri dove sono presenti posteggi per lo stazionamento dei taxi:

  • Viale Stazione – Di fronte alla Stazione Centrale


  • Via Vittime di Bologna – Tra l’A.S.L.8 e la Posta Centrale


  • Via Postiglione presso il 45° Nord – tel. 011/6470942


Nel caso in cui non vi siano dei taxi presenti nei posteggi è sempre possibile richiedere una corsa contattandoci al numero 0119999 oppure tramite la nostra app InTaxi, in questo caso il taxi arriverà da uno dei posteggi limitrofi, e al costo della corsa andrà sommato anche il tempo di arrivo del taxi.

E’ importante sapere che il territorio di Moncalieri fa parte della così detta Area metropolitana, al pari di altri comuni come ad esempio Nichelino, Venario Reale e Settimo Milanese.

Desideri prenotare un Taxi per Moncalieri o avere maggiori informazioni ?