Prenota il taxi a Chivasso, in provincia di Torino

Torino InTaxi può portarvi in tutta la provincia di Torino, e grazie ad un sistema satellitare di ultima generazione è in grado di trovare il taxi più vicino a voi garantendovi un servizio puntuale e preciso.

Se dovete visitare la città di Chivasso, Torino InTaxi, tramite prenotazione anticipata con l’app InTaxi o prenotazione in diretta al numero 011.9999, vi può portare in tutta la provincia torinese.

Visita Chivasso con i taxi dello 011.9999

La città di Chivasso è storicamente celebre per essere stata la capitale del Marchesato del Monferrato, era considerato anche un luogo chiave (da qui il nome) per sorvegliare le vie d’accesso per le Gallie, per il Canavese, per il Milanese, il Casalese e l’Astigiano.

Come tanti altri comuni della provincia torinese, ha beneficiato di un grande incremento demografico e sviluppo delle infrastrutture e dei servizi nel boom economico degli anni ’60, grazie anche allo stabilimento della Lancia presente in città.

Tra i tanti edifici storici e i luoghi di interesse, bisogna fare una tappa alla Chiesa collegiata di Santa Maria Assunta, chiamata anche “Duomo di Chivasso”, alla Chiesa di Santa Maria degli Angeli che conserva al suo interno alcuni quadri settecenteschi del pittore locale Giovanni Battista Grassi e due gruppi scultorei lignei settecenteschi raffiguranti la “Deposizione dalla Croce” e la “Madonna Assunta”.

E’ Possibile portare un animale domestico sul taxi ?

Certamente, ma non tutti i taxi sono attrezzati in modo adeguato, per questo motivo bisogna comunicarlo in fase di richiesta del taxi, sia che questa sia fatta tramite chiamata al centralino 0119999 sia che avvenga tramite la nostra app InTaxi, grazie all’apposito filtro che permette di scegliere tra animale di taglia piccola, animale di taglia media e animale in gabbietta.

Vuoi un’esperienza ancora più personalizzata per la tua corsa in Taxi a Chivasso ?